Se ti ritrovi su questa pagina Significa che sei interessato alle guide di Mauro franco.

Se così è ti consiglio di non perdere la mia Eccezionale Offerta.
Per ogni guida che acquisterai da questa pagina riceverai 2 e-book in omaggio + 1 ora di consulenza personale via Skype con me.

Sviluppo di questa pagina Web:

> Elenco Prodotti Mauro Franco
> Recensioni su tutti i prodotti per aiutarti nella scelta
> Elenco eBook da cui potrai sceglierne 2 in Regalo. Leggi sotto il regolamento.

NEWS - No Adwords di Google

La Verità Sul Guadagno

Mai Nessuno Prima

La Vita Perfetta

Io sono Leggenda

Io sono Ricco 2

Io sono Ricco

Franco per Passione

giovedì 28 gennaio 2010

The future is Now



Il numero 1 è tornato!!! 

Mauro Franco riaccende la miccia delle polemiche con l'ultima Risorsa Divina uscita dalla sua bottega.

E i forum saranno di nuovo presi d'assalto con i soliti pareri completamente opposti e con le solite parecchie "minchiate" scritte da chi "manco" a mai letto una sola pagina dei sui scritti.
Avrei 1000 o forse più cose da dire in questo momento e non so da dove partire... Ok, ci provo.
Prima di tutto scusami per l'immensa icona di questo post, ma proprio non l'ho potuta evitare, è stato più forte di me. Perchè? Mi chiedi il Perchè??
Se mi chiedi il perchè vuol dire che vivi su di un'altro pianeta e non sai chi è Mauro Franco.
Ecco l'unico motivo possibile, vivi su di un'altro pianeta.

Ti aggiorno io molto velocemente.
Quando si parla di soldi, tanti tantissimi soldi fatti attraverso internet... Si parla di Mauro Franco, il numero 1 indiscusso.
Senza se e senza ma, si parla di Mauro Franco.

Prima di iniziare, vai subito a scaricare gli omaggi che ti ho riservato            ====>>>>>



Dammi ora pochi minuti di attenzione!!

Parto dalla fine e provo a leggere nella tua mente.
Perchè dovrei acquistare i prodotti di Mauro dal tuo blog? Perchè alla fine tutti volete arrivare lì; vendermi qualche cosa.
Se non ho fatto l'esatta fotografia della tua mente, poco ci manca ehh???
Partiamo col dire che se sei interessato ad un reddito spaventoso utilizzando internet, beh... non hai alternative; devi prima o poi acquistare un prodotto di questi e impegnarti a seguire le tracce del più grande in assoluto.
Perchè acquistarlo da me?
Perchè è l'unica cosa intelligente che puoi fare e te ne spiego subito i motivi.

Ora stai veramente attento:

Diversi miei colleghi vendono attraverso i propri siti gli stessi e-Book formativi.
Io, a differenza di loro, l'ho acquistato, l'ho letto e studiato (giù te lo dimostro) e appena terminato questo post parto immediatamente in quarta per iniziare il mio business seguendo passo-passo le precise indicazioni ( dovrei dire "maniacali indicazioni" ) dell'autore.
Farò di più, quando Mauro mi dirà: "prenditi una pausa e mangiati una mela", io mi prenderò una pausa e andrò in cucina a mangiarmi una mela. Perchè nel manuale ti viene anche indicato quando prenderti le pause. Perchè gli altri miei colleghi non ti dicono queste cose? Semplice. Loro vendono il manuale, non lo studiano, magari non l'hanno nemmeno comprato, figurati se intendono farlo fruttare; si accontentano della provvigione sulla vendita.


Se ti iscrivi alla mia lista (già qui 2 omaggi) e se acquisti da me il prodotto che ti interessa, avrai in regalo un report + un'ebook sul guadagno on line. Ora dimmi, chi altro ti regala un report e un'ebook? Tu acquisti un prodotto e, come per magia, te ne ritrovi 3. Fatto l'acquisto, mi mandi una semplice mail (per farlo vai in fondo a dx di questo blog), e subito dopo ti invierò i miei regali.

Adesso però mi sembra corretto farti sapere di cosa parla questo fantastico manuale:

1) Si parla di passioni attive, quelle passioni che ti possono portare reddito.
2) Come pianificare il lavoro
3) L'importanza basilare della lista. Come ottenerla.
4) Quanto guadagnerai? Sarà un successo? Da cosa dipenderà?
5) Strategie per acquisire clienti ( fantastico)
6) comunicazione del tuo sito
7) Come fare realmente per avere il tuo sito in prima pagina ( ECCEZIONALE )

Se volessi continuare mi ci vorrebbe tutta la pagina. Sono tantissime le informazioni che ci vengono fornite in questo manuale e tutte di divina qualità.

Se ancora non hai acquistato niente di Mauro Franco e vuoi iniziare... Il mio consiglio è partire proprio da quest'ultimo prodotto. E' leggero e facile, ma soprattutto ti aiuta a capire un'infinità di situazioni, ti aiuta ad aprire la tua mente e ti aiuta nello start-up in modo coinvolgente.
Ricordati però che non basta acquistare un manuale e leggerlo per guadagnare con internet; lo devi leggere, rileggere, studiare e... Fondamentale, metterlo in pratica.
Segui le sue indicazioni e mettilo subito in pratica.

Il tuo futuro dipende solo ed esclusivamente da te, dal tuo impegno. Non dovrai interpretare niente, tutto ti viene spiegato con precisione millimetrica; il resto dovrai farlo tu. E anche qui ti viene in aiuto Mauro con i suoi manuali, ti fa capire che è il tuo atteggiamento mentale che devi modificare, solo in questo modo puoi ambire a risultati fantastici.

Ricorda che puoi usare questo blog per chiedere aiuto se ne avrai bisogno. Non credo che ne avrai la necessità con questo manuale, ma se ti occorre...

Ora ti lascio perchè ho veramente fretta di iniziare a seguire la guida.

Se vuoi ulteriori informazioni o se solo vuoi approfondire ( consigliatissimo )   clicca qui
.

Nessun commento:

Posta un commento

Ritieneti libero di esprimere totalmente il tuo pensiero. Unica raccomandazione, siate seri e misurate le espressioni.